Gli EDITORIALI

di Stefano CAVINA

 

 

Pianeta Marte su Facebook

 

Mentre Spirit resta silente da ormai più di un anno e Opportunity continua il suo avvicinamento al grande cratere, come avete letto nei precedenti editoriali nuove emozionanti missioni si avvicinano, per questo anche Pianeta Marte ha deciso di passare ad un nuovo stadio di informazione cedendo al fascino dei social network ed eccoci su .

 

 

 

 

Nulla di nuovo direte voi già altri siti su Marte sono sono presenti, ma auspichiamo che l'orientamento editoriale che ci caratterizza possa piacere e che la pagina su Facebook possa servire ad aprire un dialogo fra lettori ed appassionati di Marte, e dell'esplorazione dello spazio più in generale. Ora che sono in procinto di partire due nuove straordinarie missioni sarebbe bello poter interagire scambiandosi opinioni e critiche sulla nostra comune passione che ci unisce nella speranza di vedere presto un uomo calpestare la superficie di Marte per scoprire i suoi segreti e perché no "conoscere" i suoi abitanti.

Ora la parola spetta a voi cari lettori e mi auguro che partecipiate numerosi chiedendo "l'amicizia" per cominciare ad interagire ed esprimere i propri pensieri sempre nel rispetto delle altrui opinioni. Un cordiale saluto ed a presto

 

Stefano CAVINA